Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da steo sera,,,, è da un pò che non passo al "bar sport"... che ha fatto l'inder?? ed il grifone??? giorno dai che quest'anno quarti ch'arrivate facile
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless giorno dai che quest'anno quarti ch'arrivate facile Clà......visto che sei rosso..mi banni quello stronzo di Steo?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da steo sera,,,, è da un pò che non passo al "bar sport"... che ha fatto l'inder?? ed il grifone??? amarezza x i loro tifosi
Originariamente Scritto da Intriplato amarezza x i loro tifosi caxxo ti ridi
Originariamente Scritto da Herbie 53 Clà......visto che sei rosso..mi banni quello stronzo di Steo? prima fagli vincere qualcosa almeno
Originariamente Scritto da fearless prima fagli vincere qualcosa almeno un 2 0 mi pare più che sufficiente...per le 11 ci sentiamo
Originariamente Scritto da Herbie 53 caxxo ti ridi rido x l'inter e x il Lecce di Roberto70 non sono gufo come te io
Originariamente Scritto da Intriplato rido x l'inter e x il Lecce di Roberto70 non sono gufo come te io nooooooooooooooooooooooo micaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Herbie 53 un 2 0 mi pare più che sufficiente...per le 11 ci sentiamo le vittorie vere sono a primavera
Originariamente Scritto da Herbie 53 nooooooooooooooooooooooo micaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa veroooooooooooooooooooooooooo
Regole del Forum