Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Voglio Strega Klà
Originariamente Scritto da Micha Voglio Strega Klà da quando vi ha visto non ha + scritto
Originariamente Scritto da Intriplato da quando vi ha visto non ha + scritto piuttosto.... qualcuno si è sincerato che sia arrivata a casa al ritorno?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato da quando vi ha visto non ha + scritto La rileggiamo mercoledì a meno che non riesca a scroccare la connessione dagli amici
Originariamente Scritto da Micha La rileggiamo mercoledì a meno che non riesca a scroccare la connessione dagli amici
oddio micha!!! fammi un piacere, elimina lo sfondo delle foto...
Originariamente Scritto da stefano.brianza oddio micha!!! fammi un piacere, elimina lo sfondo delle foto... perchè??? si vede un gran bell'uomooooo
Originariamente Scritto da stefano.brianza oddio micha!!! fammi un piacere, elimina lo sfondo delle foto... Ma se sei bellissimo
Originariamente Scritto da Micha Ma se sei bellissimo ahahahahhh.... si, il mio lato migliore! ahahahahhahhh..... la kla mi pare che doveva partire stamattina, comunque credo che appena arriva si farà sentire..
Originariamente Scritto da Micha Voglio Strega Klà non può raggiungerti... dopo la serata... scivola.. è troppo bagnata P.S. lo hai detto tu!!
Regole del Forum