Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Water66 potrebbe organizzare come tutti gli anni nel ristorante la vecchia roma a bologna! Water organizza ma in segreto
Originariamente Scritto da Alieto MA CI SONO QUA IO, QUALE è IL PROBLEMA! grande alieto!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 grande alieto fine x tutti! e vissero felici e contenti
Originariamente Scritto da Leo67 grande alieto! CHIUDETE TUTTO.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF CHIUDETE TUTTO. NO APRIRE!
Il pandoro alla aglio.....no grazzie........addio.....
Originariamente Scritto da Mamba Il pandoro alla aglio.....no grazzie........addio..... C'E' IL PANETTONE AL FRECANDO' ANCHE.....QUELLO.....NON E' MALE......
Originariamente Scritto da Mamba Il pandoro alla aglio.....no grazzie........addio..... devi provare il torrone all'aglioche spettacolo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
io non ci sono... a prescindere
Originariamente Scritto da Uzz io non ci sono... a prescindere YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. URKA URKA
Regole del Forum