Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
troppo lunga, mi sono addormentato
Originariamente Scritto da @ndre@ direi tecnica di alleggerimento niente male shhhhhhhhht!!!! sto a provà de fàlla sbollì!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
arriva un passero e si mangia il bruco
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Silvan troppo lunga, mi sono addormentato ti sei autoipnotizzato???
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da criomat shhhhhhhhht!!!! sto a provà de fàlla sbollì! è incazzata come nà vipera
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ è incazzata come nà vipera ììììnkia! je basta nulla, eh!
Originariamente Scritto da criomat ììììnkia! je basta nulla, eh! forse siamo nel periodo con le ali
Che mostri che siete
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Che mostri che siete sei tremenda
Originariamente Scritto da @ndre@ direi tecnica di alleggerimento niente male Si sta arrampicando sui vetri troppo tardi, sono offesa a morte non gli parlerò giammai più
Regole del Forum