Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Speriamo per l'Inter.....tanto le altre italiane vincono facile. speriamo per tutte.... altro che... non è che alla fine prendete gasperini eh!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Curvasud_74 No no per coerenza l apre winter o Fearless!!!! mai aperto topic su totti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da roberto70 Benitez è uno che di coppe ne sa......mica come in campionato....se fossi un interista starei tranquillo... q8 ma si RIfarà anche in campionato domenica hanno la squadra materasso da affrontare, rigore facile a favore e via coi 3 punti senza sudare
Originariamente Scritto da MR-T speriamo per tutte.... altro che... non è che alla fine prendete gasperini eh! Gasperini? Magari... mi sembra una brava persona oltre che un buon allenatore.
Originariamente Scritto da MR-T speriamo per tutte.... altro che... non è che alla fine prendete gasperini eh! e il principe torna titolare subito
Originariamente Scritto da Intriplato q8 ma si RIfarà anche in campionato domenica hanno la squadra materasso da affrontare, rigore facile a favore e via coi 3 punti senza sudare .
Originariamente Scritto da oldbonnie Gasperini? Magari... mi sembra una brava persona oltre che un buon allenatore. domenica potrebbe già sedere sulla panchina vista la figuraccia che faremo mercoledi
Originariamente Scritto da oldbonnie Gasperini? Magari... mi sembra una brava persona oltre che un buon allenatore. buon allenatore lo è, come persona non la conosco ma così sembra Originariamente Scritto da Intriplato e il principe torna titolare subito Originariamente Scritto da fearless domenica potrebbe già sedere sulla panchina vista la figuraccia che faremo mercoledi io invece penso che farete bene... un bel calcio alle sfortune e ai pensieri del campionato
Originariamente Scritto da MR-T io invece penso che farete bene... un bel calcio alle sfortune e ai pensieri del campionato io un bel calcio lo darei ai preparatori atletici...e a quelli che stanno in infermeria
Originariamente Scritto da fearless io un bel calcio lo darei ai preparatori atletici...e a quelli che stanno in infermeria
Regole del Forum