Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: filtro k&N

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: campania
    Prezzo: 60 + ss

assolutamente!!!
    rispondevo a Gonzo!!! Io sono del parere che le offerte vadano fatte sempre SENZA le spese...
    Penso inoltre che il filtro pesi più di 350gr (devi considerare anche lo scatolo)....poi dovrebbero esserci anche problemi di dimensioni, perchè se vai in posta con uno scatolo ti fanno fare sempre il PaccoCelere3.
    Sono le maledette poste che hanno aumentato i prezzi!!! anzi, per dirla tutta, è lo stato che ha imposto l'IVA anche sui pacchi, prima non c'era, è 9 euro e rotti per un pacco fino a 25Kg mi sembra onesto, specialmente per l'e-commerce.

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    assolutamente!!!
    rispondevo a Gonzo!!! Io sono del parere che le offerte vadano fatte sempre SENZA le spese...
    Penso inoltre che il filtro pesi più di 350gr (devi considerare anche lo scatolo)....poi dovrebbero esserci anche problemi di dimensioni, perchè se vai in posta con uno scatolo ti fanno fare sempre il PaccoCelere3.
    Sono le maledette poste che hanno aumentato i prezzi!!! anzi, per dirla tutta, è lo stato che ha imposto l'IVA anche sui pacchi, prima non c'era, è 9 euro e rotti per un pacco fino a 25Kg mi sembra onesto, specialmente per l'e-commerce.
    Ma, sai, più che fare il prezzo al netto delle ss, quando uno fa il prezzo "comprensivo" di spese dovrebbe indicare anche che tipo di spedizione intende fare proprio perchè, come sottolineavi tu, le cifre variano. Il problema quando si vende qualcosa è che facciamo tutti un po' fatica ad ammettere che, per quanto nuovo/ben tenuto, ciò che vendiamo è tecnicamente di 2^ mano e chi lo compra vuole realizzare un vantaggio che chi vende non sempre è disposto a cedere. Se ci fai caso, ciò non succede con i beni evidentemente usati sui quali c'è molta più convergenza. Personalmente, pur augurandogli di realizzare quanto chiede, (il mercato è sovrano) non credo che ci riuscirà. Come ti dicevo, l'ho appena acquistato nuovo in UK a 51 euri... ecco perchè credevo che 50 spedito potesse essere una buona offerta. Non volevo certo offenderlo, ma questo credo che sia chiaro, nè credo lui si sia risentito.
    Ciao a te e buona vendita a lui.