Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: filtro k&N

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    assolutamente!!!
    rispondevo a Gonzo!!! Io sono del parere che le offerte vadano fatte sempre SENZA le spese...
    Penso inoltre che il filtro pesi più di 350gr (devi considerare anche lo scatolo)....poi dovrebbero esserci anche problemi di dimensioni, perchè se vai in posta con uno scatolo ti fanno fare sempre il PaccoCelere3.
    Sono le maledette poste che hanno aumentato i prezzi!!! anzi, per dirla tutta, è lo stato che ha imposto l'IVA anche sui pacchi, prima non c'era, è 9 euro e rotti per un pacco fino a 25Kg mi sembra onesto, specialmente per l'e-commerce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    assolutamente!!!
    rispondevo a Gonzo!!! Io sono del parere che le offerte vadano fatte sempre SENZA le spese...
    Penso inoltre che il filtro pesi più di 350gr (devi considerare anche lo scatolo)....poi dovrebbero esserci anche problemi di dimensioni, perchè se vai in posta con uno scatolo ti fanno fare sempre il PaccoCelere3.
    Sono le maledette poste che hanno aumentato i prezzi!!! anzi, per dirla tutta, è lo stato che ha imposto l'IVA anche sui pacchi, prima non c'era, è 9 euro e rotti per un pacco fino a 25Kg mi sembra onesto, specialmente per l'e-commerce.
    Ma, sai, più che fare il prezzo al netto delle ss, quando uno fa il prezzo "comprensivo" di spese dovrebbe indicare anche che tipo di spedizione intende fare proprio perchè, come sottolineavi tu, le cifre variano. Il problema quando si vende qualcosa è che facciamo tutti un po' fatica ad ammettere che, per quanto nuovo/ben tenuto, ciò che vendiamo è tecnicamente di 2^ mano e chi lo compra vuole realizzare un vantaggio che chi vende non sempre è disposto a cedere. Se ci fai caso, ciò non succede con i beni evidentemente usati sui quali c'è molta più convergenza. Personalmente, pur augurandogli di realizzare quanto chiede, (il mercato è sovrano) non credo che ci riuscirà. Come ti dicevo, l'ho appena acquistato nuovo in UK a 51 euri... ecco perchè credevo che 50 spedito potesse essere una buona offerta. Non volevo certo offenderlo, ma questo credo che sia chiaro, nè credo lui si sia risentito.
    Ciao a te e buona vendita a lui.

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Concordo con quanto dici, ho ordinato 10gg fa lo stesso filtro da un mio carissimo amico che ha un negozio di ricambi moto, e non so ancora quanto pagherò.
    Se posso comprarlo di persona preferisco, dall'inghilterra qualche volta le spedizioni si "perdono" (mi è capitato con accessori HD della moto di mio fratello), eppoi cosi faccio girare l'economia!!!!
    Riguardo il prezzo dei pezzi, io noto che specialmente ultimamente qui sul forum si va troppo verso la cosiddetta "offerta pazza", ovvero "mo ci provo, chemmifrega", che può essere seccante per chi le riceve.
    Adesso chiudiamo l'OT, augurando a Ciachi di vendere!!
    Ciao e grazie dell'utile scambio di opinioni

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67

Chiarimenti

Allora x la precisione: nn metto in dubbio la parola di nessuno e spero che altrettanto facciano con me! Detto questo, io l ho pagato 80,00 euri! Potete chiedere a Daniele (wolwe) o a Mario (081) che ha fatto lo stesso!! Ho fatto una caxxata visto che due sett dopo ho preso l mk3 e quindi ho pensato di vendere il k&n!! Nn so quanto costi in altri paesi o altrove! So solo quanto pagato da me e credevo che,essendo nuovo, 20 euro in meno fosse fatto bene!!
    Ora dal momento che gm900 me ne aveva offerti 65 spediti! E chiaro ke 50 erano improponibili!!
    Detto questo visto che con 60 euro io nn ci mangio e nn volevo certo scatenare un putiferio... No problem
    mo' teng!!! Ci faccio giocare il gatto!
    Scusate l offerta
    un abbraccio a mquadro.. Grazie compa'
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Allora x la precisione: nn metto in dubbio la parola di nessuno e spero che altrettanto facciano con me! Detto questo, io l ho pagato 80,00 euri! Potete chiedere a Daniele (wolwe) o a Mario (081) che ha fatto lo stesso!! Ho fatto una caxxata visto che due sett dopo ho preso l mk3 e quindi ho pensato di vendere il k&n!! Nn so quanto costi in altri paesi o altrove! So solo quanto pagato da me e credevo che,essendo nuovo, 20 euro in meno fosse fatto bene!!
    Ora dal momento che gm900 me ne aveva offerti 65 spediti! E chiaro ke 50 erano improponibili!!
    Detto questo visto che con 60 euro io nn ci mangio e nn volevo certo scatenare un putiferio... No problem
    mo' teng!!! Ci faccio giocare il gatto!
    Scusate l offerta
    un abbraccio a mquadro.. Grazie compa'
    Per me, tutto ok. Come si dice: domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    Ciao

Ah figurati x me! Infatti nn credo di averti risposto in maniera scorretta!
    Ciao
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    mi spiace per il gatto ma se me lo dai a 59 euri consegna fatta in mano te lo prendo io

UPPPP po' kumpagn mi'
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    mi spiace per il gatto ma se me lo dai a 59 euri consegna fatta in mano te lo prendo io

UPPPP po' kumpagn mi'
    .....stai attento alla consegna "in mano"....icchio'

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    UP
    po' cumpagn mi'
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di geko2
    Moto
    Bonneville 790
    up
    Glock Carbon