Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi lo spamm rimane
Originariamente Scritto da Intriplato ..chiudere.. Lo so ti sono mancata
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Lo so ti sono mancata si, davvero con questi qui ormai uscivo di testa, se non fosse x GrigioAirOver
Originariamente Scritto da miss_valentine Lo so ti sono mancata per carità di over, il prossimo capitolo fallo aprire a lui altrimenti ce lo dobbiamo sopportare per un altro anno intero
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi per carità di over, il prossimo capitolo fallo aprire a lui altrimenti ce lo dobbiamo sopportare per un altro anno intero se ciao, non ne aprirò mai +, piuttosto mi ritiro nell'attualità col 2804 almeno mi fa ridere
Originariamente Scritto da Luigi per carità di over, il prossimo capitolo fallo aprire a lui altrimenti ce lo dobbiamo sopportare per un altro anno intero Io non apro più niente: quello che dovevo dare ho dato, arrangiatevi
Vedo che siamo in tanti stamane
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato se ciao, non ne aprirò mai +, piuttosto mi ritiro nell'attualità col 2804 almeno mi fa ridere ti accontenti di poco Originariamente Scritto da miss_valentine Io non apro più niente: quello che dovevo dare ho dato, arrangiatevi bimbi non litigate Originariamente Scritto da natan Vedo che siamo in tanti stamane stamattina per una concomitanza di eventi mi ritrovo in stand by..............temo che durerà poco
Originariamente Scritto da Luigi ti accontenti di poco bimbi non litigate stamattina per una concomitanza di eventi mi ritrovo in stand by..............temo che durerà poco apri il 51 se non hai un cazzo da fare, guappo
Originariamente Scritto da Intriplato apri il 51 se non hai un cazzo da fare, guappo quoto
Regole del Forum