bella idea d'arredamento, sembra che non costino nemmeno tanto... lo metto in soggiorno e ti dico, ne avevo visti nello showroom di una mia amica designer a Milano... fanno pure finta di scaldare![]()
bella idea d'arredamento, sembra che non costino nemmeno tanto... lo metto in soggiorno e ti dico, ne avevo visti nello showroom di una mia amica designer a Milano... fanno pure finta di scaldare![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
No pero' dovresti avere una bocchetta con griglia collegata all'esterno a 20cm da terra e una a 10 cm dal soffitto
In studio ne abbiamo parlato a lungo e siamo giunti alla conclusione che una candela di quelle giganti dura di piu' ,costa meno, e la luce è molto piu' bella...
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
e' ottimo se vuoi morire da monossido di carbonio oppure carbonizzato te e casa..io ho un caminetto con recupero di calore una goduria riscalda che e' un piacere
non credo che sia propio cosi', con il bio etanolo non si corre questo rischio,
va' detto che la resa calorica rapportata al consumo non lo rendono di sicuro una forma di riscaldamento conveniente al di la' dell'aspetto scenografico.
Sicuramente piu' efficenti e convenienti le stuse ad iso paraffina dove non si puo' usare legna o pellet
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Per quello che può servire, meglio 1 100 1000 di questi forse?
A parte gli scherzi, se non scalda e non ci puoi cuocere nulla, a che serve? Non è che lo accendi due volte e poi lo molli?