Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Capitata di sentrila 3 volte negli ultimi 3 giorni... mmm L'universo vorrà forse dirmi qualcosa????
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da FrankyTripleR CHE VUOI FARE CO STA LINGUA??? ZOZZO con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi? Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi? Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo? fate un bel listone
Originariamente Scritto da black panther con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi? Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo? In un forum di motociclisti... ho paura...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da black panther con la lingua lui ci parla. te con cosa parli coi piedi? Ma ragazzi apriamo una sezione single per vedere quanti siamo? Scusa ma l'utilità di sta cosa??? Dar modo di accoppiarsi??? Che tristezza... allora perchè non vi iscrivete tutti a meetic... o robba simile... o se non volete spendere... andate su FB! ;-)
Single si nasce e io modestamente lo nacqui
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da hansel Scusa ma l'utilità di sta cosa??? Dar modo di accoppiarsi??? Che tristezza... allora perchè non vi iscrivete tutti a meetic... o robba simile... o se non volete spendere... andate su FB! ;-) mi piasce sto Hansel
Originariamente Scritto da Fooldancer In un forum di motociclisti... ho paura... Fool tu non hai idea di cosa ci abbiamo combinato in questi anni su 'sto forum..
TCP Rider Senior
Apripista ufficiale Raduno Street
Originariamente Scritto da black panther Fool tu non hai idea di cosa ci abbiamo combinato in questi anni su 'sto forum.. Siamo ancroa in fascia protetta quindi piano con i dettagli!
Bannato
Fondatore TCPedia
Regole del Forum