Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
X te quella e' una xbox 2a serie?????
Ma una xbox dentro l'hai mai vista???
Aprine un paio, anzi aprine una x ogni 3 mesi di produzione e poi vedrai qual'e' realmente una secondia serie!
La slim e' la terza serie quindi?
Ma la tua xbox ha la memory card x i salvataggi o hai acquistato quella con l'"optional" hard disk? No xke' poi se non sbaglio cn le serie superiori l'hanno incluso, poi ritolto, poi sono passati a 4gb, ecc ecc...
Anke la mia PS2 ha la memory card, pero' non ha l'hdmi caxxarola, forse nella 2a serie della slim la introducono
Se ti avanza un'espansione HD-DVD mandamelo che mi godo i 10 titoli in vendita ad 1 euro da GameStop!
Ma dai sn un caxxaro e nn e' vero che la xbox vende grazie alla pirateria! Nooooooooooooo
la xbox360 è una consolle piu' razionale,è il termine giusto da utilizzare,costava meno, e il risultato a schermo,è similare,il servizio clienti si è comportato in maniera egregia con i suoi possessori,

e su questo lato la sony è sempre stata paracula.

i titoli multy spesso(il 90% delle volte) sono migliori,su 360,di poco,ma migliori,
io stesso che sono un fan boy PS,sono stato tentato dall aquisto,ma avendo una wii,e una ps3(comprata per gt e tekken), ho deciso che mi potevano bastare, in piu' ci gioco spesso,visto che io e un mio amico ci prestiamo le consolle a vicenda.

c'è la pirateria su 360,e aiuta le vendite,ma la sony con ps2,ps3 e psp, ha fatto disinnamorare del marchio,molti giocatori, non puoi paraculare per 10 anni i tuoi acquirenti.

gt5 è un bell gioco,ma non è quello che doveva essere,e non presenta la stessa cura dei suoi predecessori, anche nei vari covi dei pro',sono tutti incazzati.

ho comprato la ps3, per gt e lo rifarei,ma il livello, è basso,stiamo parlado di un prodotto di serie B.

e ti ripeto che sono un fan boy, della serie gt e tekken,uno di quelli che si è girato italia ed europa,per fare dei tornei,sono 10 anni che frequento il cirquito dei pro',
e ti posso garantire che l'umore è nero.