sul sito del marcopolo expert ci stanno:
- g27 a 397 euro ()
- driving force GT a 147 euro
sul sito del marcopolo expert ci stanno:
- g27 a 397 euro ()
- driving force GT a 147 euro
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ultima modifica di Mr. Number; 26/11/2010 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
beh per mio gusto personale io la baya lo considero un posto dove comprare comodamente da casa, non dove trovare il mega affare.
compro solo da negozi con migliaia di feedback, diciamo dai 2k in su :laugh:
gli altri pure se costano meno li ignoro
i prezzi sono comunque minori rispetto ai negozi diciamo "reali"![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
non avevo letto la descrizione.... io cmq non avrei problemi a prendere un usato.... di certo non a 230 euro
e RIPETO: ti ho linkato il primo che ho trovato, senza leggere una sega....
io ci ho fatto anche diversi affari
ci compro pure il vino su ebay![]()
Ultima modifica di Millejager; 26/11/2010 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
dragon's lair
cmq io odiavo il Commodore per quelle sue cassette.... una volta comprato il nes lo riposi in soffitta![]()
peccato perché se non mi si fosse alluvionato il garage 5 anni fa sarebbe ancora funzionante
non è un ragionamento sbagliato il tuoperò un volante lo prenderei.... un cellulare mai per esempio....
dipende dall'oggetto: un oggetto come un volante è possibile che sia davvero stato utilizzato poco o nulla..... come no ovviamente
un cellulare potrebbe essere caduto 100 volte (a me cade praticamente tutti i giorni)
ovvio se ha pochi feedback come quello che ho linkato sopra lo evito
i giochi per ps3 che ho comprato usati e speeso rivenduti a mia volta erano tutti PERFETTI! senza il minimo rigo o imperfezione
Ultima modifica di Millejager; 26/11/2010 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Il Nes...per questa console mi manca solo R.O.B., poi ho tutto....pure Maniac Mansion sottotitolato in italiano, una chicca, ovviamente x chi sa di che parlo....
YouTube Video
Ultima modifica di ushioetora; 26/11/2010 alle 10:01
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Ultima modifica di Muttley; 26/11/2010 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC