LO CONOSCO!!!
Trattasi del fondatore del forum scodellamelo!!!
p.s.: domani anche io passerò da li, se capita mi metto in posa assieme agli altri cinghiali con i quali giro ora....
LO CONOSCO!!!
Trattasi del fondatore del forum scodellamelo!!!
p.s.: domani anche io passerò da li, se capita mi metto in posa assieme agli altri cinghiali con i quali giro ora....
Ultima modifica di Nerozz; 26/11/2010 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
grande![]()
WE ARE GENOA!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
A scurano c'erano 15 cm di neve ma strade pulite e solo ghiacciate, poi x andare a sivizzano da capoponte ho preso x cozzano, e qlla é la strada, era piena di neve...sai che va molto meglio in discesa che in salita?
In prima, la lasci andare e col 21 davanti essendo sottile come copertone, taglia la neve e vai senza slittare o perdere aderenza.
In salita invece va bene ma devi dosare bene il gas...io mi chiederei qllo in bici come faceva, qndo l'ho visto spuntare con la bici da corsa sono rimasto basito, avesse avuto una montanbike, ma una bici da corsa...dovevi sentire le madonne che piantava.
Uauauauauauaua
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese