hai perfettamente ragione.
io mi sono collocato a metà fra le mie idee e la tua.
mi sono detto non c'è danno ma devo assolutamente vedere in faccia la persona che lascia la macchina in quello stato.
io non ho avuto danno ma se al posto della mia macchina ci fosse stato un passeggino per assurdo!!!???
io sono un calcolatore e in quell'occasione ho lasciato stare non c'era motivo di andare avanti nonostante l'atteggiamento.....
non voglio pensare e NON AVREI PENSATO se un pirla avesse fatto male, per una distrazione come l'ha chiamata mai moglie, a mia figlia.....
gli avrei rasato lo scroto con la pinzetta da estetista
zio vic quando trovi il metodo raccontacelo.
io ci ho provato ma è stato il suo atteggiamento a fare cambiare il mio...
in effetti sono in cura dopo aver bevuto il sangue di una gallina all'ultima eclissi di sole.....
mia moglie dice che hai centrato il punto....ma voi donne per chi state????
volevo regalarti un tv al led ma ho cambiato idea......
forse alla MISS non entra in testa questo
figurati se mi può fregare qualcosa della targa della macchina benché nuova...
non m'incazzo mai neanche per cose magari più gravi. sono un pacifico.
la curiosità però di vederlo in faccia c'era anche perché era messa a membro di segugio in mezzo alla strada ed era chiaro che fosse un parcheggio temporaneo e se non l'avesse tolta non c'era (forse) modo di andarsene...
ma il concetto del PRINCIPIO qui appartiene solo a me!!!???
è così difficile dire scusa la levo subito.....
quelli che si comportano in autostrada così ti sembrano normali?? metteno a repentaglio l'incolumità per 5 metri in più!!!! mah!!!!
ecco il punto....finalmente
alcide.......FANTASTICO......questa la stampo.
pensa che riflettevo anche sui battiti....sei un mago. vado in bici e a 120 battiti non sarei neanche stato a fondo medio e in questo periodo è dannoso andare fuori soglia