Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ok allora e ufficiale dal 12 al 25 agosto ospito la sezione romana a casa mia tutto pagato poi dopo che mio padre mi sbatte fuori a calci ospitate voi a me a tempo indetterminato si ma voi mette che l'ansia del velox sparisce definitivamente però!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre si ma voi mette che l'ansia del velox sparisce definitivamente però!! pperò è quanno te fermeno co' a targa che nun corisponne che ssò ccazzi
Originariamente Scritto da bagarre si ma voi mette che l'ansia del velox sparisce definitivamente però!! ci guadagno in pieno Originariamente Scritto da bastard inside pperò è quanno te fermeno co' a targa che nun corisponne che ssò ccazzi mica mi devo fermare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da blackspeedtripler a me sembra un po tamarra ...che ve ne pare? per me troppo bella basterebbe togliere il cupoino e poi sarebbe naked vera e propia
Originariamente Scritto da jekil per me troppo bella basterebbe togliere il cupoino e poi sarebbe naked vera e propia ti dirò, secondo me non sta mele con quel cupolino
Originariamente Scritto da bastard inside ti dirò, secondo me non sta mele con quel cupolino Secondo me non sta nemmeno pere e arance..............
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Secondo me non sta nemmeno pere e arance.............. è barese
Originariamente Scritto da bastard inside ti dirò, secondo me non sta mele con quel cupolino col cupolozzo della '01 starebbe ancora meglio...
Ma si può avere le lacrime agli occhi dal ridere?
Originariamente Scritto da sem13 Ma si può avere le lacrime agli occhi dal ridere? sto ridendo come un pezzo da quando ho letto la tua risposta
Regole del Forum