Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mora
Bionda
ottima gnagna
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Silvan ki è sta gnagna?
Originariamente Scritto da s-one675 ki è sta gnagna? na gran patata....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da s-one675 ki è sta gnagna? so solo che sto limonando col monitor da 10 minuti
Originariamente Scritto da Silvan so solo che sto limonando col monitor da 10 minuti occhio a non prendere la scossa
Originariamente Scritto da Silvan so solo che sto limonando col monitor da 10 minuti
Originariamente Scritto da tormento occhio a non prendere la scossa sono isolato col preservativo
Originariamente Scritto da Silvan sono isolato col preservativo bravoooo copriti sempre mi raccomando fai sesso sicuro anche per wirless
Originariamente Scritto da tormento bravoooo copriti sempre mi raccomando fai sesso sicuro anche per wirless
Regole del Forum