murcielago 893cv per 1268kg.......![]()
murcielago 893cv per 1268kg.......![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
la mia da domenica c'ha un 500gb sotto il colu
la chiavetta non mi serve , preferisco avere 3/4 giochi e giorcarci in liberta' , avernr 30 per poi giocare sempre a qui 2/3 non ha senso !
e' la stessa tecnica che ha permesso alla redbull di vincere il mondiale f1
Ultima modifica di Muttley; 01/12/2010 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
(scusate l'OT) :
sinceramente anche a me non interessa avere la chiavetta - preferisco più avere un firmware aggiornato e giocare coi soliti 4 o 5 giochi originali.
invece mi piacerebbe avere l'hard disk più grande, io avevo lanciato il sasso ma onestamente sono ancora con l'originale (da considerare che ho una PS3 della prima serie che aveva un hd molto piccolo) e mi piacerebbe upgradarlo ma non vorrei fare danni.
leggendo qua e là in giro per forum non sembra difficile tale operazione, ma non so quali requisiti debba avere il nuovo hd.
c'è un forum, di cui non ricordo il nome, c'è una bella guida con tanto di foto su cosa bisogna fare... i requisiti dell'hd sono: un 2,5", a 5400 rpm... se per caso trovi quel forum, tra cui ci sono tantissime guide, trovi anche i modelli che hanno provato molti ragazzi....
io a suo tempo, cambiai hd da 80 a 500 gb, ma poi lo ripristinai, per il semplice fatto che è facile che se la play ti si rompa, difficilmente riesci a recuperare i dati...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC