Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi sembra che non vada bene per l'hardware o qualcosa del genere... più che altro è che è passato un anno da quando lo feci.. e non mi ricordo niente..
[GUIDA] Sostituzione HDD ps3 - Forum Console-Tribe
Ultima modifica di Disagiato; 01/12/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
nulla di + semplice.... togli il coperchio sulla sinistra, sviti l'unica vite a croce e voilà! Les jeux sont fait
sulla mia ho un hd da 160 gb che era sul montato sul notebook prima che gli mettessi un seagate momentus 7200, non sarà da 500 gb ma tanto a me non serve molto spazio sulla play
con il suo hitachi da 60 ci ho fatto un hardiskino esterno con un boxettino cinese da 5 euri![]()
io non ho provato ma se fosse possibile (e penso che lo sia), dubito che noteresti la differenza che noti su un pc....
non so quanto possa essere utile: per vedere avi, ascoltare mp3 o vedere foto un 5400 è sufficiente e i dati installati su hd dalla consolle non sono così tanti da farti risparmiare chissà quanto tempo, come invece succede con xbox (dove il gioco lo installi completamente)
Ultima modifica di Millejager; 01/12/2010 alle 14:29
un benzinaio professionista mi ha quasi supplicato di cambiare Nick
pensavo di cambiarlo con Pelapatate
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC