Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Tigercolours!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Suzuki V-Strom 650
    Citazione Originariamente Scritto da the duke Visualizza Messaggio
    Qual'è il colore che vi piacerebbe per la vostra Tigerina?? (diciamo la base, che NON ha il rosso..)
    Non che ci sia una "vasta" scelta in effetti, ma se foste li li per acquistarla, quale colore vi piacerebbe?!?!
    Io voto per il bianco, sarà anche tornato di moda,....però a me piace troppo!!!!!
    Non per farti una critica, Duke, ma solo perchè lo leggo (e lo sento) dappertutto (anche da parte dei Conce e dei vertici Triumph); anzi ti ringrazio per avermi dato l'occasione di dirlo.
    Direi che chiamare la tigerina NON XC la base sà di moto "misera".
    Propongo di chiamarla (almeno noi di Tcp) STRADALE, o meglio, visto che siamo in Triumph, STREET.
    TIGER 800 STREET, che ne dite?

Nuovo TCP Rider L'avatar di the duke
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeFred Visualizza Messaggio
    Non per farti una critica, Duke, ma solo perchè lo leggo (e lo sento) dappertutto (anche da parte dei Conce e dei vertici Triumph); anzi ti ringrazio per avermi dato l'occasione di dirlo.
    Propongo di chiamarla (almeno noi di Tcp) STRADALE, o meglio, visto che siamo in Triumph, STREET.
    Mi sa che hai ragione!! questa nuova moto merita di più!!

Vi confesso che mi aspettavo qualche preferenza in più per il nero...invece pare che il bianco e il giallo siano "superquotati"!
    A me personalmente il nero ha stancato: la mia cara "vecchia" zeta 750 era nera...bella eh...però...mai più!! troppo delicato, sempre "sporco" i graffi poi...solo a guardarla, e che caldo in estate!!!
    Avanti con il biancoooo
    "Perchè puoi tranquillamente rimandare a domani quello che dovresti fare oggi"

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeFred Visualizza Messaggio
    ma se la chiamo STREET mi fanno lo sconto?

Citazione Originariamente Scritto da newbiker Visualizza Messaggio
    se deciderò la mia sarà una street tiger 800 yellow
    bellissimo AVATAR!
    Ultima modifica di paolino73; 02/12/2010 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica
    ...a volte ritornano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •