Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag intriplato non vuole tornare indietro nel tempo e sta sempre qui a spammare Ti hanno fatto una fattura maligna all'avatar...vuoi che intervenga??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ti hanno fatto una fattura maligna all'avatar...vuoi che intervenga?? non solo all'avatar Originariamente Scritto da Strega Klà Ti hanno fatto una fattura maligna all'avatar...vuoi che intervenga?? non sono aprioristicamente contrario ad un tuo intervento......desidererei mi descrivessi i metodi , anche in mp
Ultima modifica di ABCDEF; 02/12/2010 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag non sono aprioristicamente contrario ad un tuo intervento......desidererei mi descrivessi i metodi , anche in mp Posso farlo anche qui.....tu paghi.. e io ti levo i chiodi..... oppure cambi avatar
Originariamente Scritto da Strega Klà Posso farlo anche qui.....tu paghi.. e io ti levo i chiodi..... oppure cambi avatar va bene questo ?
Originariamente Scritto da flag va bene questo ? ...................
il passato è passato, di sicuro in futuro non verserò + caparre
Originariamente Scritto da Intriplato il passato è passato, di sicuro in futuro non verserò + caparre cioè smetti di pagare il canone? (.... detto anche The Dog )
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum