giusto un paio d'appunti e rilievi:
1. la moneta da due euro è bene specificare che non deve essere strettamente di conio italiano, ma può essere anche e soprattutto inglese;
2. per ovviare all'annosissimo e quantomai attuale problema della mano sporca sarebbe stato meglio utilizzare un paio di guanti. meglio ancora se sottili e in lattice, tali cioè da non compromettere la necessaria manualità;
3. credo non sia bastevole illustrare il procedimento diretto. da quello che ho capito il nostro affezionatissimo forumista è riuscito a togliere la brugola. il problema sta proprio nel rimetterla a posto ed è assolutamente incompleto limitarsi a dire "basta ripetere all'inverso il procedimento appena illustrato". troppo facile e soprattutto inutile per il problema sollevato.

cosa mi stavo per perdere!!!!!!!!
daniè ci vuole che me lo stampi a colori su carta fotografica sto tutorial e me lo regali per natale!!!!!

proposta, visto che siamo oramai quasi nel 2011 e che queste fotocamere digitali spesso e volentieri si prestano anche alla realizzazione di filmati, non sarebbe il caso di evolversi e fare dei video tutorials?
un bel canale TCP su youtube e via, un bel link sul forum e abbiamo risolto!

sto corrompendo un amico affinchè condivida con me ed altri l'account BRAZZERS
quindi gonzo cancella tutto e fai u video tutorial!!!!!!!![]()
Oddio SVENGO!!!!!!!![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

se si legge al contrario oltre ad evocare Satana si comprende come riposizionare la brugola!! MITICO!!!!!
comunque un video sarebbe molto indicativo..
dr. Gonzo è in lizza per essere il mio prossimo eroe!!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

non ho capito se quella e' la brugola per svitare le viti sotto la sella o per gli specchietti...