Lo ho fatto anche io... ma perche' e' considerata trasgressiva?
Perche' tutti dicono che fa male... E perche' i miei genitori, a ragione, me lo vietavano, insegnando mi che mi faceva male... Non gli ho creduto e lo ho fatto lo stesso... poi ho capito e allora ho smesso.
Forse non e' cosi' sbagliato, no? Funziona per tutto cosi'.
CHIUSO!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Appunto! E quelli che il buon senso non ce l'hanno???
Vedrai che alla quarta multa, il casco inizieranno a matterlo pure loro e magari si accorgeranno che non è così male.
Nelle autostrade tedesche sai bene che si può andare a tutta velocità, ma ti assicuro che nei tratti con limite (curve, tunnel ecc.), rallentano tutti! Anche le Porsche!
Perchè? I tedeschi sono migliori di noi? No, semplicemente ci sono più controlli! Percui, vai pure a 200 dove si può, ma se sgarri sono cazzi!In Italia invece i limiti non hanno alcun senso e si mette subito in conto che sia lecito superarli.
Ultima modifica di Arcady; 02/12/2010 alle 11:04
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se volete risparmiare con l'USL allora ci vuole il casco obbligatorio pure in bici,
sai quanta gente cade in bici e quanti costi di tutti noi ?