SV650 più furba
SV650 più furba
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
bella la sv...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mio figlio ha tradito la Day per una sv 650.
pero' ha un motorino niente male sta moto..
naturalmente non l'ho ancora perdonato.
forse a Natale.
forse...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non so, io un V-Twin l'ho avuto per piu' di due anni (SS 900) e devo dire che l'erogazione della Daytona mi garba molto di piu'. All'epoca, passare dalla Ducati alla Firestorm sarebbe stata la scelta piu' conservatrice, e volevo provare qualcosa di differente. Senza contare che la Daytona attira molto piu' l'attenzione, parcheggiata davanti al mio solito bar da fighetti![]()
Tuo figlio ha capito quanto vale l'SV, 70cv che puoi spremere godendo pure, e che dotata di una forcella migliore diventa davvero divertente. E avendo avuto pure Ducati confermo il bicilindrico Suzuki è decisamente superiore.
Anch'io avevo un SS600 ( e un mio amico aveva l'SL900) ma pur rimanendo 2 bicilindrici cambia parecchio.
Ultima modifica di Mastroragno; 02/12/2010 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di albizo74; 02/12/2010 alle 18:56
diciamo che conserva la Daytona solopista e la sv per andare a spasso.
leggera e sbarazzina.
la ss600 ce l'ha l'altro mio figlio.
bella ma non e' mai a puntino.
confronto all'affidabilita jap... non ce' paragone.
sp01 una moto stupenda.
delle poche jap che vorrei tanto avere![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di albizo74; 02/12/2010 alle 19:05