Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
l'idea di creare una pagina riguardante la compatibilità di vari ricambi o accessori con altre moto non è male!!!

c'è questo link molto interessante in merito....675 Parts Compatibility List - Triumph675.Net Forums

considerato che molte cose del day vanno pure sulla nostra
Si ma non solo del Daytona, ma anche molto della Speed sia 1050 che 955, io per esempio ho messo sia la pompa freno anteriore assiale ma con serbatoio separato (e le leve freno sono identiche ve lo garantisco) che anche la leva frizione regolabile del Speed del 2007. Ora, a breve, metterò i cover radiatori in carbonio della Speed. Ma ho anche già provveduto a sostituire il manubrio originale con uno a piega dritta della Yamaha Fz 1 e senza sostituire il cupolino ma regolandolo di fino con lievi tocchi di inclinazione.
Dalla mia vecchia Fazer 600 FZS ho preso il clacson, che tra l'altro ha sempre funzionato ed ha un suono un poco più cupo e baritonale (da maschio). In garage ho ancora molti pezzi della Fazer, che non ho rivenduto anche perchè molti viti, da di bulloni etc. etc. sono perfettamente compatibili.

Quindi dò il mio pieno voto positivo per questa bella iniziativa per ik post di comparatività delle parti, e difatti ho già detto alcune cose che provveduto a fare.