Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da 7373massimo ...mi eri così simpatico...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...gli hai buttato merda in faccia fino a 5 minuti fà... non potevi tifare altro che la fiorentina... dh ho scritto che, se non inizia a svegliarsi inizio con lo stile-gilardino
Originariamente Scritto da The Dog ...mi eri così simpatico... non ti ci mettere pure tu
Originariamente Scritto da The Dog ...mi eri così simpatico... infatti è simpatico max.....è un interista atipico....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 infatti è simpatico max.....è un interista atipico.... Grazie Robè
Originariamente Scritto da Segy dh ho scritto che, se non inizia a svegliarsi inizio con lo stile-gilardino ...gli hai dato del drogato, sei un voltafaccia... Originariamente Scritto da 7373massimo non ti ci mettere pure tu Originariamente Scritto da roberto70 infatti è simpatico max.....è un interista atipico....
GOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Originariamente Scritto da The Dog ...gli hai dato del drogato, sei un voltafaccia... nonono son coerente, è un drogato della phawa
Ultima modifica di Segy; 05/12/2010 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
...chi???
dh è stato annullato, ma che cazzzzzz ci rubano pure al franchi? maremma sudicia!
Regole del Forum