Di teste di cazzo è pieno il mondo,purtroppo.
La cosa sconcertante è che purtroppo le dirigenze dei vari club di serie A (tutte nessuna esclusa badate bene) sanno di questi cori, di quello che pensano e scrivono e dicono questi poveri ignoranti che vanno allo stadio solo per sfogare le loro frustrazioni quotidiane, ma non fanno assolutamente niente per isolarli............ anzi il più delle volte ne sono succubi.
Tutto ciò è penoso.
Ricordo ancora l'agghiacciante striscioni di tanti anni fa che inneggiava ad una famosa collina, ad una squadra di calcio scomparsa su quella collina e alla medesima fine fatta da un successivo presidente di quella squadra una ventina di anni fa circa.....
Una cosa straziante, provo una pena profonda per questi poveri imbecilli perchè non sono degli esseri umani, bensì dei conigli, capaci solo di gonfiare il petto quando sono in branco, ma del tutto indifesi e parecchio vigliacchi se presi singolarmente.
Ultima modifica di sagyttar; 06/12/2010 alle 12:13
BASTACALCIO
LO SPORT E' MORTO
![]()
In generale, ritengo che la stragrande maggioranza dei veri tifosi, a qualsiasi squadra essi appartengano, siano persone per bene, sebbene appassionate per lo sport e per il calcio in particolare....coloro che si rendono protagonisti della vicenda di cui trattiamo o di altre vergognose pagine di cronaca, appartengono invece a delle frange minoritarie e purtoppo, pur non essendo alle volte dei delinquenti, sono, la maggior parte di essi, dei semplici imbecilli, immaturi o deviati che fanno vergognare i tifosi veri che vanno allo stadio per passare due ore di sano divertimento.
In particolare, risulta essere di pessimo gusto ricordare in maniera tanto meschina quanto vergognosa, la tragedia di Heisel, dove tanti italiani hanno perso la vita soltanto perchè presenti in un avvenimento sportivo che avrebbe dovuto dare solo gioia e svago.
Rendiamo onore ai tifosi juventini, periti ad Heisel, ai quali va il ricordo perenne di tutti gli sportivi italiani.
non volevo assolutamente colpevolizzare una città, ci mancherebbe altro. Quando poi questa è simbolo di cultura e civiltà..
sarebbe stato meglio scrivere "A Firenze"...
anzi se possibile chiedo ai moderatori di poter modificare il titolo come sopra, per non rischiare di generalizzare come leo ha fatto notare.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>