Ultima modifica di Millejager; 06/12/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=redcell;4130539]tu hai ragione .. io però penso una cosa, che vale per tutte le tifoserie e per tutti gli stadi..
non possiamo sempre nasconderci dietro la giustificazione che sono pochi imbecilli..
Nelle curve ci sono delle gerarchie e davvero non posso credere che 50 persone possano fare il bello ed il cattivo tempo, zittirne 5000, e scandalizzarne altre 50.000..
forse ci sono 50 imbecilli, ma spesso quei dietro 50 nascondiamo un pò tutti noi, e ci vuole pochissimo per passare da spettatori passivi a complici..
personalmente non riesco più ad accettare l'idea che il calcio sia inquinato da 50 stupidi.. penso che la società e di conseguenza il calcio sia molto più inquinata di quello che vogliamo credere o raccontarci, forse la maggioranza silenziosa se dovrebbe farsi sentire, ad iniziare dai dirigenti, calciatori e altre figure importanti di questo teatrino...
Ultima modifica di redcell; 06/12/2010 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Intrip; 06/12/2010 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
concordo
Magari il signor giornalista poteva anche citare, visto che si parla di fiorentina e juventus, le 3 (dico TRE) bombe carta che hanno tirato domenica scorsa a Torino nel settore ospiti e che hanno mandato all'ospedale una persona.
Visto che siamo a fare la morale... facciamola fino in fondo, quando poi la squadra gobba ovviamente è stata punita con solo 40.000 euro di multa.
E' vero, purtroppo il calcio è uno sport popolare e di massa dove spesso la gente riversa le sue rabbie e le sue frustrazioni, dove tutto è concesso e dove la certezza della pena NON ESISTE.
Ultima modifica di TonyManero; 06/12/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica