inguardabile!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
accorciando lo scarico e togliendo i copri radiatori gia è molto meglio, secondo me. poi un bel colore e via
come ho già detto in più occasioni secondo me bisognerebbe cercare di trasformare le moto in maniera omogenea...gli spigoli del serbatoio e della coda non si sposano per nulla ne con i fianchetti ne con il puntale...tanto vale a quel punto prendere anche la carenatura e farla come la daytona 600
se proprio vuoi continuare nell'impresa io ti suggerirei di prenderti i pezzi mancanti e realizzarla simil "urban daytona"come questa :
per quanto riguarda lo scarico (e mi sembra un brothers) in campana perche quello l'omologazione non la vedrà mai ed in nessun paese
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
In effetti non credevo che stonassero così tanto i fianchetti con il resto, mi sa che li tolgo ma purtroppo quelli della urban non credo che li troverò mai. Critiche assimilite come un calcio nei coglioni ma non demordo.....anzi.....(scarico G.P.R.)
Non dare retta a questi insensibili, è una motina che ha del potenziale, io metterei due semimanubri, uno scarichetto molto più corto e un sottocoda e portatarga rialzati eliminando il palsticone...,
Poi per gusto mio ci metterei un monofaro e la farei tutta nera opaca, magari con una striscia per spezzare...
Via i convogliatori dell' airbox sostituiti da due belle retine, strumentazione minimal e specchietti decenti.....
La passione e il lavoro di chi non attinge al catalogo rizoma vanno sempre premiati......
CORAGGIO
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Le critiche devono essere accettate solo se costruttive, ma da quanto ho letto, qualcuno con poca sensibilità si è permesso di giudicare i sacrifici di altri in modo troppo schietto. Cmq partendo dal presupposto che il profilo del serbatoio non stona affatto col codone, cmq con qualche accortezza la storia migliorerà nettamente. Come consigliato dall'amico qui sopra, uno scarichetto corto e una colorazione nera opaca (non sono di poarte ;o) ) faranno già molto, poi piano-piano ti verranno in mente molteplici migliorie...io ho iniziato un anno fa ma qualche spippolamento da fare esce sempre... buon lavoro... ;o)
Accorciare lo scarico!
Naturalmente Over!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BELLA.......FALLA DI UN COLORE FORTE...VERDE..O STRONZIUM YELLOW...CON GRAFICHE NERE......E UN BEL TROMBONCINO...
PS.
NOI SU UNA BABY SPEED ABBIAMO MESSO PIASTRE FORCHE....E MONOBRACCIO di una speed all black
Ultima modifica di melosghiccio; 07/12/2010 alle 13:00