Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ho l'impressione che invece della posizione mi stai suggerendo la meta... la meta può essere connessa alla posizione cosa non si fa pur di raggiungere la meta
Originariamente Scritto da criomat eh...magari... io per il momento m'alleno... poi si vedrà il fai da te non è un buon allenamento. si deve almeno allenarsi in gruppo.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ho l'impressione che invece della posizione mi stai suggerendo la meta...
Originariamente Scritto da The Dog ...cos' hai oggi Leo??? up
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy il fai da te non è un buon allenamento. si deve almeno allenarsi in gruppo. no dai... le pippe in gruppo non me le sono mai fatte neanche da bambino cominciare ora non me la sento proprio Originariamente Scritto da The Dog ...cos' hai oggi Leo??? gli fanno male i calli
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no dai... le pippe in gruppo non me le sono mai fatte neanche da bambino cominciare ora non me la sento proprio ...meglio tardi che mai...
Originariamente Scritto da The Dog ...meglio tardi che mai... vabò... chi è che organizza una squadretta allora? e a quale campionato ci iscriviamo? "sega master system" ?
però mica male tra Silvan e la Strega
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo però mica male tra Silvan e la Strega alt! ho un'autostima molto elevata
Originariamente Scritto da criomat vabò... chi è che organizza una squadretta allora? e a quale campionato ci iscriviamo? "sega master system" ? "segy master sistem"
Regole del Forum