Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat vabò... sempre consci di questa nostra inferiorità soffermati al "bella porcona", così non sbagli
Originariamente Scritto da Silvan soffermati al "bella porcona", così non sbagli un "mmmmmmmm" gutturale prima ce lo posso piazzare almeno? o dici che fa troppo volgare?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat un "mmmmmmmm" gutturale prima ce lo posso piazzare almeno? o dici che fa troppo volgare? è perfetto, eccita la porca protagonista!
Originariamente Scritto da criomat un "mmmmmmmm" gutturale prima ce lo posso piazzare almeno? o dici che fa troppo volgare? banale....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Silvan soffermati al "bella porcona", così non sbagli oggi ti vedo bene sul pezzo
Originariamente Scritto da Intriplato oggi ti vedo bene sul pezzo sono solito prenderla tutta e non solo un pezzo
Originariamente Scritto da Silvan sono solito prenderla tutta e non solo un pezzo veramente il pezzo tu dovresti darlo, ma non so bene i tuoi gusti a stò punto ghghghghghgh
...il 3D stà partendo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum