Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
i crostini dei Manueli DC......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...chissà come mai i moderatori non intervengono... posso capirli
Originariamente Scritto da Segy sempre bellissima la panterona! ..Leo mi pare all'altezza..
Originariamente Scritto da Intriplato ..Leo mi pare all'altezza..
Originariamente Scritto da The Dog ...chissà come mai i moderatori non intervengono... è un 3d reale
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy posso capirli Originariamente Scritto da Gnolo è un 3d reale
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
principesse, nulla?
chiudere!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano chiudere! vai chiudi
Regole del Forum