SONO A LAVORARE DA STAMANI ALLE 8 E FINIRò STASERA ALLA STESSA ORA.. IL MIO PIù GRANDE RAMMARICO E' CHE UN PAIO D'ORE AL MESE DEL MIO STIPENDIO SE NE VANNO A PUTXXXX PER PAGARE MEDIASET PREMIUM, QUINDI ANCHE LORO, DI CONSEGUENZA.![]()
mah...
sono delle fighette privilegiate e basta dovrebbero vergognarsi
fanno bene è nei loro diritti di lavoratori
..q8 Lippi, andassero a lavorare..
SONO A LAVORARE DA STAMANI ALLE 8 E FINIRò STASERA ALLA STESSA ORA.. IL MIO PIù GRANDE RAMMARICO E' CHE UN PAIO D'ORE AL MESE DEL MIO STIPENDIO SE NE VANNO A PUTXXXX PER PAGARE MEDIASET PREMIUM, QUINDI ANCHE LORO, DI CONSEGUENZA.![]()
uno schifo
maledetti... in miniera li manderei
spesso un rutto vale più di mille parole
il risultato è schiacciante, se lo facessero i tifosi lo sciopero, vedi come si cacano sotto![]()
qual'è il motivo dello sciopero scusate ?
hanno bandito l'uso dei cerchietti per capelli ?
è uno schifo
Non tutti i calciatori guadagnano milioni, e comunque è giusto che tutelino la propria dignità anche se strapagati. Molti presidenti, che non sono meglio dei giocatori, hanno un modo piuttosto originale di rapportarsi con i propri dipendenti calciatori, adottando sistemi che nel resto del mondo del lavoro sono vietati (bossing, mobbing) e sottoimpiegare il dipendente, mettendolo ad esmpio fuori rosa o facendogli fare partite con la primavera per punizione. Lo sciopero non è determinato dal desiderio di maggiori guadagni (anche perchè hanno contratti personali e non collettivi), ma di maggior tutela della propria professionalità.
Infine fare il calciatore è un mestiere vero e proprio, costa fatica, sacrificio e sudore, poi certo qualcuno guadagna cifre tali da dimenticarsene, ma molti, specie nelle serie minori, se lo ricordano costantemente e si fanno un discreto culo per 1.500 € al mese.
P.S. Non sono un calciatore professionista e non ho parenti che lo sono.... purtroppo.