mah...
sono delle fighette privilegiate e basta dovrebbero vergognarsi
fanno bene è nei loro diritti di lavoratori
..q8 Lippi, andassero a lavorare..
qui potrei essere daccordo con te, tuttavia mi devi aiutare a capire.
se questo sacrificio deve essere fatto per tutelare i ragazzi delle squadre minori, dovresti elencarmi i punti della trattativa.
a me risulta che i punti fossero 8, di cui son stati lasciati a favore della lega, 6 e due li avrebbero voluti i giocatori.
uno di questi punti è che, il giocatore messo fuori rosa possa allenarsi con la prima squadra.
io onestamente non credo che, le squadre minori abbiamo una prima e una seconda squadra......
l''altro punto che avrebbero voluto i giocatori non lo ricordo. forse quello di considerare il desiderio del trasferimento del giocatore?
Anche qua nelle squadre minori, penso che trasfriscono non dall'altra parte del quartiere ma al massimo dentro il ns territorio nazionale e non in russia o cina.
in miniera
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
in effetti solo i calciatori minacciano lo sciopero
nel basket
nel ciclismo
nel baseball
NBA
NBA NFL NHL
dei contrabbandieri
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/12/2010 alle 18:20
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
scusa se rispondo ora , ma sono dovuto uscire
il punto e un altro allora , perche solo loro ? perche non includere anche le serie minori ? perche non proporre uno sciopero anche ai giocatori della serie D interreggionale o comunque tutti quelli che sono stipendiati dalle societa ?
mi permetto di darti una risposta
perche non otterrebbero nulla perche il sistema calcio a portato alla assoluta
importanza di 4 e dico 4 calciatori che con i loro milioni e con il loro nome possono fare la voce grossa
con questo voglio dire che alla fine accontetteranno i 4 giocatori della serie a che fanno sciopero e quelli delle categorie minori ( inferiori sarebbe piu corretto ) si attaccano al c...o
lo sciopero e solo per i loro interessi lo vogliono fare solo per dimostrare che hanno potere anche loro ( io non ci vedo nessuna "crociata" a favore di nessuno )
se chi propone lo sciopero mobilitasse tutti i calciatori che ne benificerebbero e si dicesse espressamente che lo fanno per tutti ( serie B C D e Z )allora potrei capirlo cosi mi dispiace risulta solamente un loro cappricio da bambini dell' asilo
eppoi , siamo onesti, chi li caga i giocatori che si fanno il cuBo nelle serie minori
li se il propietario della VatteLaPesca snc ( nota azienda produttrice di scimmie per utenti del Forum) gli dice di non rompere e giocare loro lo fanno
se i giocatori di Serie A hanno un trattamento da re e perche le societa hanno i soldi
che chiedano una distribuzione piu giusta e equale dei diritti TV come si fa in altri Stati , cosa che permetterebbe anche alle ultime in classifica di poter puntare a vincere in ambito europeo o nazionale
il tutto rispettando la tua opinione , in quanto sei uno dei pochi che sta argomentando in maniera intelligente![]()
hanno la faccia come il culo VEGOGNA!!!!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
scioperate scioperate!![]()