ciao tormento....no quella è di mio fratello,ci pensa lui a demolirla
cmq ho visto la mia ex daytona su facebook....ce l'ha un ragazzo che gira in pista.
ciao tormento....no quella è di mio fratello,ci pensa lui a demolirla
cmq ho visto la mia ex daytona su facebook....ce l'ha un ragazzo che gira in pista.
Ultima modifica di VonRichthofen; 07/12/2010 alle 20:25
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
si costano di brutto.....però volarci è bello,diverso da un aereo.
I top sono i MagniGyro.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
eh mi sa che è perito.....![]()
sarà bloccato dalle neve sui passi alpini,attendi la primavera![]()
![]()
bentornato ,ma basta jap 4 cilindri!!
![]()