Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy beh.... Quando ci conosceremo di persona ti smentirò!!! Forse....
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da Brontolo Quando ci conosceremo di persona ti smentirò!!! Forse.... daccordo. per adesso allora....sul vestiario cerca di non dare l'idea sbagliata...
Originariamente Scritto da Segy daccordo. per adesso allora....sul vestiario cerca di non dare l'idea sbagliata... Il fatto è che sono un gemelli... ho una doppia personalità... Ma rimango sempre un coglionazzo!!!
Originariamente Scritto da Brontolo Il fatto è che sono un gemelli... ho una doppia personalità... Ma rimango sempre un coglionazzo!!! ti è mai capitato di uscire con delle mutande di lana e un giacchetto in pelle?
Originariamente Scritto da Segy ti è mai capitato di uscire con delle mutande di lana e un giacchetto in pelle? Sai che non mi ricordo? Potrebbe anche essere...
Originariamente Scritto da Brontolo Sai che non mi ricordo? Potrebbe anche essere... se non sei arrivato sino a quel punto, sei ancora recuperabile!
Originariamente Scritto da Segy se non sei arrivato sino a quel punto, sei ancora recuperabile! Ti saluto che vado a letto... Con le mutande di lana perchè ha rinfrescato!!!
Originariamente Scritto da Brontolo Il fatto è che sono un gemelli... ho una doppia personalità... Ma rimango sempre un coglionazzo!!! quale dei due?
Originariamente Scritto da armageddon quale dei due? Tutti e due!!!
Originariamente Scritto da Brontolo Tutti e due!!! irrimediabile
Regole del Forum