ah si? tipo? io ho provato il prologue e mi è piaciuto
ah si? tipo? io ho provato il prologue e mi è piaciuto
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

ombre vergognose, tearing a manetta, frame rate a 60 fps (col cazzo)... alcune piste sono realizzate bene... altre malissimo
, danni pessimi e fisica delle collisioni ridicola...
io ho la ps3 accesa con gt5 ora... ci gioco perché nonostante tutto mi diverte.... ma non è assolutamente un capolavoro![]()

no per ora non ci ho rigiocato molto... adesso è accesa e provo a schiantarmi da qualche parte... ho però fatto un paio di partite online e hanno attivato i danni.... a livello estetico sono ridicoli
ieri mi hanno tamponato mentre guidavo la Skyline R34 Mine's, i fari posteriori non si sono rotti... si sono come squagliati
sembravano fatti di vernice
per fortuna guido dalla visuale abitacolo
![]()
Ultima modifica di Millejager; 08/12/2010 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica

XBOX 360
La mia XBOX 360 ad agosto è stata bruciata da un fulmine durante un temporale.
Era in garanzia.
Microsoft mi ha mandato un corriere a portare la scatola imballo, poi sono venuti a prendere la Consolle ed in 15 giorni me l'hanno restituita funzionante, senza fare domande sul perchè o per come non funzionava.
Meglio di cosi![]()
Ultima modifica di TonyManero; 13/12/2010 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica