il problema di questi "super" telefoni e' la durata della batteria , arrivi a 1 giorno massimo 2
il problema di questi "super" telefoni e' la durata della batteria , arrivi a 1 giorno massimo 2
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
CErto Richy, nessuno lo mette in dubbio, però parliamo di due schermi esageratamente definiti, e se il retina di iPhone prende 10 il Super Amoled di Samsung è da 9,5, quindi come prendi prendi bene.
Bhè, schermi esagerati, dimensioni tutto sommato compatte per la batteria e prestazioni elevate non vanno a braccetto con i consumi: al momento ho un Nokia e51, fà quasi una settimana ad ogni ricarica, ma ormai mi và stretto perchè per via dello schermo e della tecnologia che ha non fà praticamente altro che telefonare, e nel 2010 non mi basta più...
il problema è che ora sono sul forum anche quando sono in giro in auto.......ho HTC Wildfire.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
valuta il blackberry 9800 , tastiera querty piu' touch , batteria esagerata
RIM BlackBerry Torch 9800 | Schede Tecniche | Telefonino.net
![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
c'è anche il nuovo Dell strike che non è niente male....peccato le dimensioni
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
io per telefonare uso questo:
lo smartphone lo uso tipo pc......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC