No, il gemellaggio è saltato perchè i tifosi non hanno capito quello che ho appena espresso. Chi è scarso retrocede, chi è forte vince, il calcio è bello anche perchè è molto semplice!
vorrei prima discutere con gli arbitri, magari telefonicamente, e vorrei fissare anche il premio partita
ecco....
LO STILE PRIMA DI TUTTO
LADRI MALEDETTI
Originariamente Scritto da derfel
No, il gemellaggio è saltato perchè i tifosi non hanno capito quello che ho appena espresso. Chi è scarso retrocede, chi è forte vince, il calcio è bello anche perchè è molto semplice!
beh si più o meno..
MA SE I GOBBI SON DEI LADRI MALEDETTI MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di Segy; 09/12/2010 alle 14:05Motivo: UnionePost automatica
ah ecco ah ecco
il calcio è brutto xchè ci son troppi inciuci, vedi anche Toro Genoa quella volta, con rissa finale, belle cose ddavvero
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)