Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley l'aria condizionata per tutta la casa .....3600 Euro DB ...è la stagione giusta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...è la stagione giusta... io ho preso la piscina da esterno
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io l' ho preso in piscina da esterno
Originariamente Scritto da LadyB io ho preso la piscina da esterno é la stagione giusta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB io ho preso la piscina da esterno Originariamente Scritto da fearless più che altro farò regali agli altri piuttosto che a me ho già tutto...non mi serve niente ottimo, attendo con ansia allora
Ultima modifica di Intrip; 09/12/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ottimo, attendo con ansia allora pare abbia già speso tutto per i nipoti
Originariamente Scritto da LadyB pare abbia già speso tutto per i nipoti ce n'ha sempre una quel rospaccio
Originariamente Scritto da Intriplato ce n'ha sempre una quel rospaccio l'anno prossimo mi metto in lista prima
Originariamente Scritto da LadyB l'anno prossimo mi metto in lista prima se ciao, campa cavallo
Originariamente Scritto da LadyB l'anno prossimo mi metto in lista prima peccato avevo visto una bella polo x te giorni fà ma.....mancava la tua taglia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum