Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning quantoooo? cià l'aria che profuma di figa però
Originariamente Scritto da Intriplato ce n'ha sempre una quel rospaccio l'anno prossimo mi metto in lista prima
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB l'anno prossimo mi metto in lista prima se ciao, campa cavallo
Originariamente Scritto da LadyB l'anno prossimo mi metto in lista prima peccato avevo visto una bella polo x te giorni fà ma.....mancava la tua taglia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless peccato avevo visto una bella polo x te giorni fà ma.....mancava la tua taglia non è colpa mia se negli usa fanno solo tagli giganti
Originariamente Scritto da Intriplato cià l'aria che profuma di figa però forse di culo
Io ho 6/7 bolli di auto e moto scaduti da qualche anno.......il regalo lo faccio alla Regine Marche DB
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho 6/7 bolli di auto e moto scaduti da qualche anno.......il regalo lo faccio alla Regine Marche DB ...fossi in te, mi regalerei un pellegrinaggio a sètubal....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...fossi in te, mi regalerei un pellegrinaggio a sètubal.... sukabal
Originariamente Scritto da winter1969 sukabal
Regole del Forum