e se piove ?

e se piove ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider

E VAI CHE SI BEVE LATTEEEEEE

Vedo con piacere che agli amanti della Speed Triple piace anche e ancora la "Bernarda"!!!!
Bannato

però devo spiegare cosa è successo così poi tutto ha un senso:
volevo vendere la moto gia da questa primavera... e attendevo la presentazione della nuova speed.
E quando stavo pensando se modificare radicalmente la mia vecchia speed o prendere quella nuova (cambiando immediatamente i fari) cosa ti trovo dal conce...questo gioiello da 160cv per 171kg tenuta maniacalmente e a un prezzo poco più alto della nuova speed!
non potevo farmela scappare!!! anche se devo ammettere che è stata una scelta sofferta, per i primi 5 secondi... speed nuova o una sbk??? passati quei lunghi secondi mi sono detto: "Simo sei un caxxone, ma ci stai ancora pensando??!!"
eccerto!!!
adesso però devo spezzare una lancia a favore della nuova speed... ciclisticamente è migliorata e tanto...
ma dove l'uomo da con una mano, toglie con l'altra, il fascino... quei due fari non si possono vedere!!!![]()
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

Postate la bernarda......mi avete stancato voi.....con la speed vecchia......ghhghggghhghhgh
TCP Rider

Sei davvero un "lecchino"...io non ci sto!!!
...il 21/11/2010 mi hai scritto sul mio profilo pubblico queste parole :"ciao, tu sei l'unico che apprezza la nuova speed ed ha capito l'ironia!)))"
...non ti sembra di essere un pò una "banderuola"?
...fai il politico per caso!?!?
![]()