Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Un bel puntalino non lo mettiamo???
- LA MIA SPEED 1050 FULL CARBON -
Originariamente Scritto da steve78 Un bel puntalino non lo mettiamo??? nel deretano
Originariamente Scritto da Segy nel deretano
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da s-one675 alzo le mani ,ti volevo trovare un "neo" ,ma invece alzo le mani,moto perfetta per i miei gusti!! Originariamente Scritto da Leo67 bella gnoloz ! graziee Originariamente Scritto da Segy bella, scherzo fa schifo Originariamente Scritto da steve78 Un bel puntalino non lo mettiamo??? si c'ho dal mio meccanico appena riesco lo metto su
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si c'ho dal mio meccanico appena riesco lo metto su posta il video
Originariamente Scritto da Segy posta il video si posto una topa
Originariamente Scritto da Gnolo si posto una topa meglio....
Originariamente Scritto da Leo67 meglio.... effettivamente..... nulla contro il culo di gnolo, ma insomma....
Originariamente Scritto da Leo67 meglio.... Originariamente Scritto da Segy effettivamente..... nulla contro il culo di gnolo, ma insomma.... addio
Regole del Forum