Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma parlando di vestiario, alla streghetta garba l'uomo in camicia o tshirt
io non ho stile!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Segy ma parlando di vestiario, alla streghetta garba l'uomo in camicia o tshirt secondo me dirà tshirt meno male, sono sempre in camicia rigorosamente a manica lunga
Originariamente Scritto da @ndre@ io non ho stile! te sei un animalo
Originariamente Scritto da Silvan secondo me dirà tshirt Gilèt..rigorosamente Gilèt!!!
sciò
Originariamente Scritto da Segy te sei un animalo si è vero na cifra e puzzo pure Originariamente Scritto da Strega Klà Gilèt..rigorosamente Gilèt!!! senza niente sotto??
Originariamente Scritto da @ndre@ si è vero na cifra e puzzo pure grazie ma non occorreva specificarlo, si sente Originariamente Scritto da Strega Klà Gilèt..rigorosamente Gilèt!!! te lo fai apposta, vuoi irritarmi, ti garba il sesso violento
Ultima modifica di Segy; 10/12/2010 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da @ndre@ senza niente sotto?? Effettivamente in estate...l'ho visto portare spesso senza nulla sotto.....però è pericoloso se cadi di moto Originariamente Scritto da Segy te lo fai apposta, vuoi irritarmi, ti garba il sesso violento Che c'entra con il gilèt??
Ultima modifica di Strega Klà; 10/12/2010 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum