Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Passo..... non mi piace!
Originariamente Scritto da Nitro Express Passo..... non mi piace! passi ok, a che ora ?
mi pare poco deciso....
Originariamente Scritto da Segy mi pare poco deciso.... e tu a che ora passi ???
Originariamente Scritto da Intriplato e tu a che ora passi ??? ieri sera mi ha chiamato gnoccolus, mi ha detto che viene a peschiera a prendermi e poi andiamo a sengalinaglianghialglia
Originariamente Scritto da Intriplato ci troviamo alle 12,30 con gnolo a Cremona, direi di partire alle 11,30, passando per Viarolo, vieni con la speed ? ottimo Originariamente Scritto da Intriplato passi ok, a che ora ? Originariamente Scritto da Segy ieri sera mi ha chiamato gnoccolus, mi ha detto che viene a peschiera a prendermi e poi andiamo a sengalinaglianghialglia confermo la telefonata ma non che vengo a prenderti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo confermo la telefonata ma non che vengo a prenderti mi hai chiamato per andare da fitness e passavi di qua. adesso ritratti tutto? manda mp, poichè forse non ho capito una sega
io c'è...sicuro...vengo da solo badsephirot mi ha paccato!!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo confermo la telefonata ma non che vengo a prenderti okkio che ora Paolino propone alle 13 al casello
Originariamente Scritto da Intriplato okkio che ora Paolino propone alle 13 al casello sarà difficile che io riesca ad arrivare prima, quindi verrete voi a prendermi () al casello, oppure ci sentiamo strada facendo...
...a volte ritornano!
Regole del Forum