Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Cos'è, ti sei roncoglionito o sei diventato cieco!!! Basta cliccare su altro delle faccine e le trovi!!! Saraceno a dire il vero nessuna delle faccine postate da te in questi ultimi messaggi è inserita in "altro", lo so perchè li ce le metto io. Avp, tranquillo, non ti sei ancora rincoglionito. Non del tutto insomma.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Saraceno a dire il vero nessuna delle faccine postate da te in questi ultimi messaggi è inserita in "altro", lo so perchè li ce le metto io. Avp, tranquillo, non ti sei ancora rincoglionito. Non del tutto insomma. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembrava straaaaaaaaaanoooooooooooooooooooooooooo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembrava straaaaaaaaaanoooooooooooooooooooooooooo A me pare strano i contrario ....
Originariamente Scritto da Marco Manila Saraceno a dire il vero nessuna delle faccine postate da te in questi ultimi messaggi è inserita in "altro", lo so perchè li ce le metto io. Avp, tranquillo, non ti sei ancora rincoglionito. Non del tutto insomma. Ma insomma, non si può più prendere per i fondelli nessuno in questo forum??? Mi sa che metterò ai voti l'esecuzione del boss!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ma insomma, non si può più prendere per i fondelli nessuno in questo forum??? /IMG][/URL]
Originariamente Scritto da Saraceno Ma insomma, non si può più prendere per i fondelli nessuno in questo forum??? Mi sa che metterò ai voti l'esecuzione del boss!!! certo che no... è un posto serio questo
Regole del Forum