...bella la foto...![]()

...bella la foto...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

compagnia splendida!
unico rammarico: quando il gruppo è nutrito e le gambe sotto il tavolo si finisce per parlare e conoscere solo le persone più vicine. mi sarebbe piaciuto avere più modo di approfondire la conoscenza anche di chi, al ristorante, era seduto più lontano...
comunque rimarco: compagnia splendida!
ho rivisto amici che non vedevo da un po', con l'amico Enrico cisiamo divertiti, con sana ed "antipatica" gogliardia a prendere in giro Fanky e la sua bonnie cerchio legata (a cui il poverino vorrebbe dare il colpo di grazia montando gomme tassellate...), ragazzo simpatico che ha saputo stare allo scherzo con il giusto spirito
. Abbiamo anche potuto ammirare Skyblue esibirsi in un parcheggio acrobatico, con tanto di piroetta plastica.
Un grazie a Giumbolo (e complimenti per la moto...) per averci "indicato la pista": di calcio non capisce un ca@@o, ma con le strade se la cava bene
.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

bella giornata , ottima compagnia , superbo desinare , unico rammarico non essere riuscito a convincere la mia Lei ad andare in moto .
Grande rispetto per la Lady che , anche solo per un saluto si è fiondata fino in piemonte ed è tornata sola soletta , un grazie agli organizzatori a partire da Claudio , passando per Andrea e finendo al "resto della famiglia "
Grandi risate , grandi chiacchere motociclistiche e......... non.....come al solito il tempo è volato purtroppo !
Alla prossima , sperando di non dover attendere fino a primavera
Giumboloooooooooooo ...........................esci le fotooooooooooo
(ragà grande fotografo il Giumbi , simpatico generoso e splendido a sacrificarsi sempre per gli altri)

Beh descritta così, la mia bonneville che cade a terra ed io che prontamente ne esco fuori prima di venirene schiacciato.. sembra quasi fico!!
Scherzi a parte, per chi non c'era.. credevo, in totale automatismo, di aver messo il cavalletto.. quindi , spengo, giro il rubinetto benza, lascio inclinare piano piano la moto a sinistra e.. la lascio cadere, spostandomi agilmente.
Pochissimi i danni, solo piccoli graffi a scarico, carter, leva frizione e tappo manubrio.. il profumo della benza uscita dal troppo pieno dei carbs mi ha inebriato e messo appetito..
Il cupolino, uscito purtroppo indenne a detta di KKK dalla caduta è stato comunque valido aiuto a sopportare i 4 gradi di temperatura della mattina e del ritorno in tangenziale alla sera.
Diciamo che si è graffiato tutto quello che era in intenzione di essere comunque cambiato, prima o poi.
E la mia idea di mettere un crash bar è quindi quanto mai rinsaldata.
Lampz, boys.
Ciao
G.
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D

Mitici MC! Mi spiace non essere stato dei vostri.....anche se ho avvistato alcuni di voi al casello di Marcallo mesero capitanati da Giumbolo....
Io ero in macchina in direzione opposta!

Ultima modifica di doccerri; 15/12/2010 alle 02:28 Motivo: UnionePost automatica