Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Pensa quanto ci divertiremo la prima volta che ci becchiamo dal vivo immagino !!!!! devi essere una forza !!!! anche se qualcuno dice che io sono solo virtuale83...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 immagino !!!!! devi essere una forza !!!! anche se qualcuno dice che io sono solo virtuale83... non ci sei mai !!!
Originariamente Scritto da laura83 immagino !!!!! devi essere una forza !!!! anche se qualcuno dice che io sono solo virtuale83... Guarda....da tempo ho imparato a non dare ascolto ai pettegolezzi dei forum....e io dal vivo sono come mi leggi qui...acida
sciò
nel senso che il tuo spazio è su misura, e non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere?
Originariamente Scritto da Obsolete nel senso che il tuo spazio è su misura, e non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere? Ma con chi scrivi ora?
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma con chi scrivi ora? come con chi? da solo, sto qua in camera da solo. se avessi qualcuno i ncamera con me non scriverei sul forum. ti pare?
Originariamente Scritto da Obsolete come con chi? da solo, sto qua in camera da solo. se avessi qualcuno i ncamera con me non scriverei sul forum. ti pare? Nel senso a chi ti riferivi..non ho capito
Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda....da tempo ho imparato a non dare ascolto ai pettegolezzi dei forum....e io dal vivo sono come mi leggi qui...acida Non è vero, sei una tenerona Oh, sei pagine e nemmeno una risposta seria!!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Nel senso a chi ti riferivi..non ho capito al messaggio iniziale, che credo sia quello che lancia la discussione i vostri offtopic ho iniziato a leggerli poi ho smesso per noia. non avendo quotato nessuno, mi riferisco al primo messaggio. devo continuare ancora o è sufficiente così?
Originariamente Scritto da Micha Non è vero, sei una tenerona Oh, sei pagine e nemmeno una risposta seria!!!!! be ci credo, con ste domande
Regole del Forum