Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: MC - PRANZO NATALIZIO A BELLINZAGO NOV.SE 12.10.2010

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Mitici MC! Mi spiace non essere stato dei vostri.....anche se ho avvistato alcuni di voi al casello di Marcallo mesero capitanati da Giumbolo....
    Io ero in macchina in direzione opposta!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Giumbolo, posso anticiparne un'altra?..... posso?......posso?....

va beh, chi tace acconsente

ecco le moto che hanno partecipato....almeno all'aperitivo

è stato un vero piacere ritrovarvi...e conoscere gente nuova, purtroppo non ho potuto fermarmi per la parte migliore
    Ultima modifica di LadyB; 13/12/2010 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    è stato un vero piacere ritrovarvi...e conoscere gente nuova, purtroppo non ho potuto fermarmi per la parte migliore
    E non sai cosa ti sei persa... pranzo davvero valido.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...bella la foto...
    proprio da modern classic

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Prima un saluto a Toni e Lady Daytona, con cui ci siam visti in autostrada, all'inizio del viaggio, alla barriera di Milano: è stata una bella sorpresa e un piacere incontrarvi. Toni, aspetto la foto qui sul topic.. me ne devo vantare

E veniamo a noi: in attesa di un resoconto un po' più dettagliato, creo un "porto sicuro" dove possiate postare le foto che raccontino questa bella giornata che gli MC di Lombardia e Piemonte han deciso di passare insieme. A presto con l'aggiornamento.. per ora, beccatevi questa.. foto retrò

Per noi milanesi è partito tutto dalla barriera della A4.. arrivo alle 10.30 precise e trovo lo spiazzetto vuoto.. per fortuna che poi Exantonio arriva e mi segnala che sono tutti allo spiazzo dopo il cavalcavia. Sorpresa: incontriamo Toni e Lady Daytona. Toni, sprezzante dell'aria mattutina, in maglioncino.. dice che si sta allenando per le temperature dell'Elefanten..
    Come non notare la luccicante Bonneville di Doccerri.. e soprattutto la sua altrettanto luccicante giacca modello Rockets (..o Elio.. eheheh).. Poi c'è Skyblue con la sua rigorosa Black e la splendente rossa di Lady B, davvero messa giù bene! Exantonio in macchina e Tom Tom completa la comitiva. Si parte direzione Magenta, che Immobile ci aspetta: guarito all'ultimo momento, è dei nostri!.. E chissà quaaanto aspetta!! Dopo un piacevole "giro turistico" di Magenta, con rotture di palle per Doc che non può far benzina con la carta, finalmente arriviamo accolti dall'abbaiare festoso dei cani di Arca. Qui evidentemente il Tom Tom di Exantonio si emoziona e comincia a svariare, facendoci percorrere praticamente tutte le rotonde del Magentino.. ahahah.. finchè decidiamo che forse è meglio prendere per Malpensa e vedere cosa succede.. e così arriviamo tardi alla stazione di Oleggio e l'aperitivo salta.. ahimè...
    Ma quale piacere per gli occhi vedere le MC dei ragazzi già arrivati parcheggiate e luccicanti al sole della rigida mattinata.. Vecchiostile, KKK, Fankyand, Cea, Lucio, Ilius (scusate se non ricordo tutti.. integrate pure l'elenco!!), Vecchialenza in giacca, spada e decorazioni metalliche e morose varie tutti in attesa, un po' infreddoliti. Si può andare a mangiare...

(continua...)

il piacere e' stato reciproco Cari Bonnisti!!!
    davvero una lieta sorpresa!!!

ed ecco il momento dell'incontro!!

ed ecco una bella coppia di Lady

ed ecco un Bonnista con la sua Chromo jackets
    Ultima modifica di tonidaytona; 13/12/2010 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Bellissima giornata, bella in tutti i sensi, mattina quasi primaverile (peccato che la mia moto era dal mecca) bella anche per aver conosciuto nuovi amici e rivisto con gran piacere i vecchi il cibo ottimo, un grazie particolare a Claudio (cea) per la scelta del posto un grazie a Stefano (giumbolorossonero) per il servizio fotografico.
    Un abbraccio a tutti
    Antonio

Citazione Originariamente Scritto da RubyStreet Visualizza Messaggio
    : mi rincresce molto non essere stato dei vostri...
    chiedo scusa se ho disdetto all'ultimo minuto ma abbiamo avuto degli imprevisti che non potevamo ignorare

A tutti (conosciuti e non) faccio ora i miei auguri di Buon Natale e Felice 2011

PS: Alla prossima non mancherò!!! A costo di venire a piedi o in bici!!!
    infatti mi sembrava di non averti vistoci sei mancato
    Ultima modifica di Exa; 13/12/2010 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Skyblue
    Moto
    Bonnie Black 790 - 2006
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche potuto ammirare Skyblue esibirsi in un parcheggio acrobatico, con tanto di piroetta plastica..
    Beh descritta così, la mia bonneville che cade a terra ed io che prontamente ne esco fuori prima di venirene schiacciato.. sembra quasi fico!!

Scherzi a parte, per chi non c'era.. credevo, in totale automatismo, di aver messo il cavalletto.. quindi , spengo, giro il rubinetto benza, lascio inclinare piano piano la moto a sinistra e.. la lascio cadere, spostandomi agilmente.

Pochissimi i danni, solo piccoli graffi a scarico, carter, leva frizione e tappo manubrio.. il profumo della benza uscita dal troppo pieno dei carbs mi ha inebriato e messo appetito..

Il cupolino, uscito purtroppo indenne a detta di KKK dalla caduta è stato comunque valido aiuto a sopportare i 4 gradi di temperatura della mattina e del ritorno in tangenziale alla sera.

Diciamo che si è graffiato tutto quello che era in intenzione di essere comunque cambiato, prima o poi.

E la mia idea di mettere un crash bar è quindi quanto mai rinsaldata.

Lampz, boys.

Ciao

G.
    Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"

:D

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    ps: è stato molto rilassante tornare a casa con il buio, il traffico delle domeniche prenetalizie, il freddo e.... la visiera "total black"!
    Una figata, Doc!!

Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Mitici MC! Mi spiace non essere stato dei vostri.....anche se ho avvistato alcuni di voi al casello di Marcallo mesero capitanati da Giumbolo....
    Io ero in macchina in direzione opposta!
    Ahahahah.. cavolo, se ci fossimo visti!! Brutta gente in giro, eh?

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    Giumbolo, posso anticiparne un'altra?..... posso?......posso?....

va beh, chi tace acconsente
    A tradimento.. sapevi che ero ancora in ufficio!! ahahah
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 13/12/2010 alle 23:06

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ed ecco un Bonnista con la sua Chromo jackets

TROPPO FASHION!

GRANDE DOC!

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    il piacere e' stato reciproco Cari Bonnisti!!!
    davvero una lieta sorpresa!!!
    Grazie a voi, anzi!! Quando vi ho visti, pensavo per un attimo che Robymecc saltasse fuori da dietro la macchina di Exa.. ahahah

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima