Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik ok... lo farò.. anche se oggi siamo a 18°.. meno freddino di ieri.. Nico, mettiamo il Moncler oggi ? dici che finalmente lo possiamo indossare ? L' ho comprato e non sono riuscito ancora a metterlo una volta ......... Fra un po è dinuovo primavera ..................
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
'stardi, domenica siamo andati in moto in Lombardia a vedere la presentazione della Norton commando. partenza alle 12 c'erano 5-7° neanche malaccio al ritorno verso le 17: 2.5-5°
dove sono io in questo momento ci sono circa 21 gradi
Originariamente Scritto da Segy dove sono io in questo momento ci sono circa 21 gradi ..........in macchina col clima acceso ................iiihihhiihihihihiihihhihihihihihihi
Originariamente Scritto da Wolverine ..........in macchina col clima acceso ................iiihihhiihihihihiihihhihihihihihihi son mica rincoglionito come mamba che scrive con lo smartphone ovunque, nonono non sono in auto
Originariamente Scritto da Segy son mica rincoglionito come mamba che scrive con lo smartphone ovunque, nonono non sono in auto E dai dicci dove sei ..........
Originariamente Scritto da Wolverine E dai dicci dove sei .......... è su un grosso lago
Originariamente Scritto da Wolverine E dai dicci dove sei .......... a studio
Originariamente Scritto da Wolverine Nico, mettiamo il Moncler oggi ? dici che finalmente lo possiamo indossare ? L' ho comprato e non sono riuscito ancora a metterlo una volta ......... Fra un po è dinuovo primavera .................. Monlcer domenica....
Regole del Forum