Con la centralina cambi la carburazione..quindi è una modifica che fai dopo aver cambiato almeno scarico e filtro..poi però devi iniziare a giocare con le mappature e lì devi saperci fare. Io credo che montare la pc sia un surplus per chi la sfrutta davvero...magari per correre in pista. L'ideale sarebbe rimappare la centralina originale...peccato che per la baby non si possa fare![]()

...
..e non potevo farne a meno perchè dopo lo scarico aperto e il filtro, con la centralina originale, la moto era diventata ancora più scorbutica tra i 2000 e i 3000 giri. Ora non sò rispetto a una pc quanto "di meno" ci si possa giocare e divertire anche perchè non è una centralina che colleghi al pc ma ha una banalissima rotella che ingrassa o smagrisce la carburazione però ho cmq risolto totalmente (o quasi) il problema on/off...ma devi sempre starci a giocare..stamattina con questo freddo ho smagrito ancora di più la carburazione perchè aveva il minimo troppo basso. alla fine il risultato mi è comunque piaciuto..spesa bassa e moto docile