ho bisogno di un consiglio quale modello di speed triple mi consigliate 98-01 02-04 05-07 08-09?
mi piacciono tutti non so cosa scegliere nonostante abbiamo stili diversi le amo tutte![]()
ho bisogno di un consiglio quale modello di speed triple mi consigliate 98-01 02-04 05-07 08-09?
mi piacciono tutti non so cosa scegliere nonostante abbiamo stili diversi le amo tutte![]()

esiste anche la 2011, appena arriverà silvan te la consiglierà![]()

dipende anche da quanto vuoi spendere, io ho avuto fino a 6 mesi fà una 08 1050, moto fantastica però ora mi prenderò una 955 culo bello....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

una 2010![]()

budget? se puoi una speed dell'anno 2008-10 (difetti zero)

allora fa sta recensione

come hanno già detto gli altri.... 1) budget 2) estetica o funzione? L'estetica è del tutto personale e non si discute, la migliore in fatto di realizzazione è la 2008/10 che ha perso quasi tutti i difetti delle precedenti. Se vuoi provare la mia culona vieni a farti un giro...

prendile tutte e non sbagli.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)